Un Centro a flusso costante di informazioni

Le verifiche, le esperienze mediche internazionali messe a confronto hanno stabilito, una volta per tutte, che non si può prescindere da un lavoro di squadra quando si approccia una patologia. Le eccellenze – diagnostiche e curative - non sono frutto del singolo, ma di un continuo flusso di informazioni e confronto tra specialisti.
Al Centro Aritmie Roma ci crediamo fermamente, siamo convinti che un’azione corale, interdisciplinare sia l’unica strada praticabile per affrontare seriamente le varie forme di aritmie. I nostri cardiologi hanno una vasta esperienza e, prima dei loro attuali incarichi, possono vantare una formazione accurata presso il prestigioso ospedale universitario di Roma Fatebenefratelli. Condividiamo le nostre esperienze, ci consultiamo abitualmente e spesso operiamo insieme.
L’équipe medica è infatti costituita da specialisti del ritmo cardiaco che condividono una lunga storia di lavoro comune, di conoscenza e, anche, di amicizia cresciuta sul campo.
È questo non solo un modo di intendere la medicina ma, anche, la garanzia per il paziente di avere sempre accanto qualcuno che è perfettamente a conoscenza della sua storia medica, anche in assenza del proprio consulente di riferimento.